Giovedì 28 giugno 2012
Nono giorno
GITA AL MARE - CAVALLINO DI JESOLO
Si parteeeeee! Destinazione MARE!
Oggi è giorno di gita, siamo tutti pronti per partire e andare al Cavallino (o almeno quasi tutti, qualche animatore sembra un po', come dire, ASSONNATO).
Questa volta i pullman sono due ... alcuni di noi salgono su quello più piccolo, ci sarà da divertirsi!
Il viaggio è lungo, ci metteremo 3 ore più o meno... per fortuna gli animatori si sono ripresi dal coma profondo; così tra barzellette, battute, canzoni e quant'altro in un batter d'occhio arriviamo a destinazione!
Ad accoglierci ci sono le suore, dolcissime e gentilissime.
Ecco fatto dopo un momento di preghiera siamo tutti pronti a correre in spiaggia e DIVERTIRSI!
La sabbia è bollente, ma l'acqua è uno spettacolo... e allora facciamo un bel tuffo!
Sono le 13,00 e dobbiamo andare a mangiare... peccato si stava così bene nell'acqua!
Ma dopo pranzo ecco che iniziano i giochi... il nuovo gioco che ci hanno insegnato gli animatori è bellissimo! Si chiama il paracadute. È un gioco di squadra davvero interessante! Bisogna essere coordinati e fare gioco di squadra per creare delle figure con un telo, che assomiglia proprio a un paracadute.
Sono le 15,00 e possiamo tornare in spiaggia... e via con un altro tuffo! Magnifico! Ci divertiamo un sacco a saltare addosso agli animatori, peccato però che il tempo voli... è già ora di tornare a casa!
Torniamo dalle suore e le ringraziamo per la bellissima accoglienza.
Il viaggio di ritorno non sarà poi così bello, tutti dormiranno come ghiri; in compenso però la giornata è stata MERAVIGLIOSA!
Nessun commento:
Posta un commento